IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turista ubriaco dà in escandescenze e poi resiste ai carabinieri: arrestato a Finale

Secondo diverse testimonianze l'uomo già dal mattino avrebbe "dato spettacolo" sulla passeggiata malmenando la compagna

Più informazioni su

Finale Ligure. Ha dato “spettacolo” per buona parte della giornata, prima sulla passeggiata, quindi nei locali e nei bar, fino a quando sono intervenuti ad arrestarlo i carabinieri. A finire in manette un turista di Carmagnola, che ieri ha deciso di trascorrere una giornata a Finale Ligure ma ha concluso la sua vacanza in cella.

L’uomo, infatti, è stato arrestato dai militari per resistenza a pubblico ufficiale: gli uomini dell’Arma erano stati chiamati dopo che il turista, palesemente ubriaco, aveva iniziato a dare in escandescenze e ad insultare un barista di fronte al rifiuto di quest’ultimo di servirgli nuovi alcolici.

Alcuni testimoni riferiscono inoltre di episodi verificatisi già a partire dalla mattinata. Secondo quanto raccontato in uno di essi, sulla passeggiata e di fronte a numerose persone, il turista avrebbe insultato e malmenato la compagna, per poi allontanarsi. I militari però non hanno al momento prove o testimonianze che permettano loro di addebitare con certezza questo episodio all’uomo arrestato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.