IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trony a Savona e Albenga, accordo per salvare 24 posti di lavoro

Ghiglia (Filcams-Cgil): "Positivo accordo sulla tenuta occupazionale"

Savona/Albenga. Accordo sindacale raggiunto per salvare i 24 posti di lavoro delle due filiali di Trony ad Albenga e Savona, al centro di una vertenza che riguarda l’intero gruppo a livello nazionale.

L’intesa prevede una riduzione dell’orario lavorativo per i dipendenti e ieri si è svolto l’incontro per la sottoscrizione delle conciliazioni individuali coordinate dalla Rsa e dalla Filcams Cgil savonese.

“E’ stato raggiunto un positivo accordo sulla tenuta occupazionale. Ora auspichiamo che le due filiali savonesi del gruppo, inserite in contesti commerciali importanti della nostra provincia quali il Molo 8.44 di Vado ligure e la galleria adiacente a Polo 90 ad Albenga, ritrovino stabilità e prospettive di medio lungo termine” afferma il segretario provinciale della Filcams Cgil Cristiano Ghiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.