IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia sul litorale di Alassio, donna accusa un malore mentre fa il bagno

Nonostante il rapido intervento dei soccorritori per lei non c'è stato nulla da fare

Più informazioni su

Alassio. Non ce l’ha fatta l’anziana che questa mattina ha accusato un grave malore all’interno di uno stabilimento balneare di Alassio.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11.30 di oggi quando la donna, una turista che da diversi anni frequenta la Riviera di ponente, si è sentita male mentre si trovava in acqua.

Nonostante il rapido intervento del personale della spiaggia e della pubblica assistenza, per lei non c’è stato nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.