IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia ad Albissola Marina, 51enne accusa un malore mentre mentre fa il bagno

E' stato soccorso dal bagnino della spiaggia, dai militi della croce d'oro di Albissola e dagli operatori di Savona Soccorso

Albissola Superiore. Tragedia ai bagni Sant’Antonio di Albissola Marina. Intorno alle 9 di questa mattina un turista di 51 anni originario di Mosca, G.K., ha accusato un malore mentre stava facendo il bagno in mare.

Il bagnino della spiaggia ha notato l’uomo mentre questi era aggrappato alle corde della boa e si è subito gettato in mare per soccorrerlo. Sul posto, intanto sono subito arrivati i militi della croce d’oro di Albissola e gli operatori di Savona Soccorso.

Nonostante i tentativi di rianimarlo, per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.