IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I “tormentoni” dance degli Autogol e di DJ Matrix per la prima volta insieme a Le Vele di Alassio

Il loro spettacolo sarà accompagnato da Marco Ooki Dj e dj Francis Key

Alassio. In occasione degli storici mercoledì “Touch Me! – Summer Season” la discoteca Le Vele ospiterà il 12 luglio i “tormentoni” dance del momento, gli Autogol e DJ Matrix, autori della canzone sempre più virale “Baila como el Papu”, per la prima volta insieme in Liguria.

Il loro spettacolo sarà accompagnato dai suoni di Marco Ooki Dj e dal dj resident Francis Key. Voice Mattia Salva. Il party avrà inizio alle ore 23.

Consumazione 20 euro e servizio navetta gratuito dal “Bar della Stazione”.

Infoline: +393279720920, Florian +393342620166, www.levelealassio.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.