IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, nel centro storico la “Festa du Burgu” della pro loco

Tutti i giorni nel piazzale delle ex scuole di via Polla stand gastronomici, sabato e domenica nei caruggi mercatino dell'artigianato e prodotti tipici

Più informazioni su

Toirano. Da sabato 15 a lunedì 17 luglio nel centro storico di Toirano si terrà la “Festa du Burgu”, la festa del borgo organizzata dalla pro loco con il patrocinio del Comune.

Tutti i giorni dalle 19 nel piazzale delle ex scuole di via Polla stand gastronomici con degustazione di piatti tipici: trofie al pesto con fagiolini e patate; trenette con gamberetti, zucchine e zafferano; acciughe fritte; pecora stufata; tomino alla griglia; salsiccia; lumache; patatine; condiglione; verdure grigliate; pan fritto; dolci misti e vini locali.

Tutte le sere musica dal vivo: lunedì 17 luglio esibizione del gruppo “U Gumbu de Loa”. Sabato e domenica a partire dalle 17 nei caruggi sarà allestito un mercatino dell’artigianato e prodotti tipici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.