IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power, nomine del Cda: ecco i nuovi incarichi foto

Alessandro Gaglione direttore della produzone, Giorgio Torelli a capo del polo ligure

Vado Ligure. Nuovi incarichi decisi oggi dal consiglio di amministrazione di Tirreno Power Spa, che ha nominato direttore della produzione della società l’Ing. Alessandro Gaglione.

Gaglione, 46 anni, è in Tirreno Power dal 2000. Negli ultimi due anni è stato a capo del polo ligure che comprende la centrale a ciclo combinato di Vado Ligure – Quiliano e le 17 centrali idroelettriche della regione.

L’incarico di Gaglione sarà ora ricoperto dall’Ing. Giorgio Torelli, 45 anni già capo esercizio della centrale di Vado Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.