IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terminati con successo la Settimana Multisport ed il Calizzano Basket Camp foto

Calizzano. Dopo quattro turni di Settimana Multisport ed un unico turno di Calizzano Basket Camp, l’Asd Pietra Multisport del presidente Renato Caputo tira le somme, senza perdersi troppo nei numeri, cifre e statistiche.

Quest’anno ci siamo dati parecchio da fare, più che in tutte le altre edizioni – commenta Caputo –. È stato un periodo impegnativo, che ci ha visto organizzare giornate piene di vari sport, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, costantemente a disposizione dei piccoli partecipanti locali di Bardineto, Calizzano e non solo”.

Il riscontro è stato positivo. Le famiglie hanno potuto scegliere per uno o più turni di Settimana Multisport, senza perdere di vista tutte le altre attività offerte in loco, come ogni anno.

“In conclusione del quarto turno – prosegue Caputo -, è stato fantastico vedere anche le mamme degli iscritti alla Settimana Multisport partecipare alle gare e giochi finali, insieme ai propri piccoli, prima di un brindisi ed una merenda offerti a tutti i presenti dalla Asd Pietra Multisport”.

Il Calizzano Basket Camp 2017, invece, fiore all’occhiello dell’Asd Pietra Multisport, giunto alla 6ª edizione, ha offerto nuovamente grande qualità ai giovani cestisti che hanno deciso di lavorare duramente per una settimana intera sui campi di Calizzano, agli ordini del collaudatissimo staff, al quale quest’anno si è aggiunto Gabriele Berger, ottimo istruttore giovanile proveniente dal Franzin Val Noce, giovane società con sede nella provincia di Torino.

Durante la settimana di camp gli atleti hanno avuto l’occasione di essere diretti, corretti e consigliati da due ospiti d’eccezione: coach Guido Tassone, conosciuto anche dai liguri per i suoi trascorsi a Vado Ligure, e coach Marco Spanu, capo allenatore uscente della Fixi Pallacanestro Torino, militante nel campionato di Serie A1 femminile.

Ogni anno Pietra Multisport aggiunge un tassello per rafforzare, migliorare e far conoscere sempre più il Calizzano Basket Camp, supportati da una grandissima amministrazione comunale dell’amico sindaco Pierangelo Olivieri – conclude Caputo -. Vedere andare via i ragazzi dopo averci salutati con gli occhi lucidi è per noi la più grande dimostrazione di stima ed affetto da parte loro, a cui dobbiamo dire grazie per concederci, ogni anno sempre più, la loro fiducia. Buone vacanze a tutti, arrivederci alla edizione 2018 del Calizzano Basket Camp”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.