IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Termina il weekend, tornano le code sulla A10: traffico intenso tra Pietra e Savona

Già tre gli incidenti verificatisi nel fine settimana

Più informazioni su

Agg. ore 17.40: Continua ad essere problematica la situazione sull’autostrada A10. La coda inizia già da Pietra Ligure, o continua a tratti fino a Savona. Code anche all’uscita del casello savonese.

Provincia. Ormai, a pensarci bene, non fa più notizia. Tutti i weekend d’estate la cronaca è costellata di episodi verificatisi sull’autostrada A10, tra incidenti grandi e piccoli ed intasamenti dovuti al traffico intenso.

Già tre al momento gli incidenti verificatisi nel fine settimana (uno ieri mattina alle 9 tra Albisola e Savona, un altro al pomeriggio tra Varazze e Celle Ligure, mentre venerdì sera uno ha coinvolto addirittura una Ferrari). Ed oggi pomeriggio le code hanno tornato a fare la loro comparsa: al momento si registrano code a tratti tra Pietra Ligure e Savona in direzione Genova a causa del traffico intenso.

Tutto regolare invece, al momento, sull’autostrada A6 Savona-Torino, dove si circola senza difficoltà

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.