IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Techno 293, Circolo Nautico Loano protagonista nella terza tappa di Coppa Italia foto

Davide Enrico e Marta Monge terzi assoluti, Matilde Fassio terza tra le ragazze Under 15

Loano. Si è svolta dal 3 all’8 luglio la seconda edizione della Wind Techno Cup organizzata dal Club Porto Liscia nella baia di Coluccia, in Sardegna.

Alla sei giorni di gare dedicate alla classe pre-olimpica Techno 293 hanno partecipato più di 220 atleti, tra cui le squadre agonistiche dello Yacht Club Italiano, del Circolo Nautico Loano e del Varazze Club Nautico.

Le tre giornate del Trofeo Nazionale, valido anche come terza tappa di Coppa Italia, hanno rappresentato l’evento clou della manifestazione.

Gli atleti della I Zona Liguria hanno ottimamente figurato. Al termine di nove regate Marta Monge (Circolo Nautico Loano) si è classificata prima femminile e terza assoluta nell’Under 17.

Nell’Under 15 Matilde Fassio (Circolo Nautico Loano) è giunta terza femminile, mentre la compagna di squadra Sara Galati si è classificata quinta a causa di una prima giornata da dimenticare.

Nell’Under 13 maschile Davide Enrico (Circolo Nautico Loano) è giunto terzo, a soli due punti dal secondo gradino del podio. Stessa posizione per Michele Cutaia (Yacht Club Italiano) nella flotta Plus.

Hanno partecipato alla regata di flotta Under 17 anche Carola Enrico, Francesco Genesio (Circolo Nautico Loano), Edoardo Reale, Leonardo Reale (Varazze Club Nautico); nell’Under 15 Luca Franchi (Yacht Club Italiano); nel Plus Paolo Pontremoli (Yacht Club Italiano).

Lo svolgimento della Slalom Techno Cup è stato negativamente influenzato dalla mancanza di vento: al termine dell’unica prova disputata Carola Enrico e Francesco Genesio sono risultati terzi, Matilde Fassio seconda nelle rispettive categorie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.