IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teatro e dialetto protagonisti a “3 sotto la Torre”, ciclo di rappresentazioni a Castelvecchio di Rocca Barbena foto

Dal 18 luglio al 5 agosto spettacoli alle ore 21 in piazza della Torre

Castelvecchio di Rocca Barbena. Si intitola “3 sotto la Torre” il ciclo di rappresentazioni teatrali e dialettali dell’estate 2017 di Castelvecchio di Rocca Barbena. Gli spettacoli si terranno tutti alle ore 21 in piazza della Torre.

Martedì 18 luglio la Compagnia Teatrale Gli Zanni di Tovo San Giacomo porterà in scena “In pretura”, omaggio a Gilberto Govi con la regia di Nino Manitto.

Domenica 23 luglio, invece, la Compagnia Teatrale “Amici del Teatro” di San Bartolomeo al Mare salirà sul palco con “Sarto per Signora”, ancora con la regia di Nino Manitto.

Infine l’ultimo spettacolo sabato 5 agosto sarà la volta del dialetto con “Ö pezo doviâ ancön vegnì” e la Compagnia Teatrale “I belli che…andêti”. Regia di Anna Anemone.

Info: telefono 018278042.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.