IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tappa a Varazze e Alassio per Ale Baldi, il noto comico di Zelig

Il road show estivo di Aquasalis fa tappa nelle località del savonese

Varazze. Sarà Ale Baldi, noto comico di Zelig, ad animare il road show estivo di Aquasalis, il primo sale spray naturale con il 75% in meno di sodio, che farà tappa a Varazze il prossimo 22 luglio nello stabilimento San Domenico e ad Alassio il 23 luglio presso lo stabilimento La Scogliera.

Il noto comico pugliese lancerà un casting per la ricerca dei volti Aquasalis dell’autunno-inverno 2017, “trasportando” gli ospiti delle strutture su un vero e proprio set cinematografico. Ale Baldi intratterrà i presenti durante l’intera giornata con la sua comicità, realizzando video on-stage e improvvisando irresistibili gag comiche.

Ispirandosi ai due fumetti protagonisti della campagna informativa Aquasalis per un’alimentazione sana – Nonno Salino, il vecchio e caro sale in grani, e Gocciolina Aquasalis, la sua frizzante nipotina che rappresenta il sale spray di nuova generazione con solo il 25% di sodio – Ale Baldi coinvolgerà direttamente gli ospiti nello show, rendendoli i veri protagonisti dell’evento. Un’occasione da non perdere per condividere momenti di sano divertimento, ma anche per ricordare le regole d’oro di un’alimentazione equilibrata e volta al benessere, a partire da un regime alimentare a ridotto apporto di sodio e ricco di nutrienti. Sarà possibile, inoltre, provare gratuitamente Aquasalis nelle comode bustine mono dose che verranno distribuite durante gli eventi.

Il tour di Aquasalis proseguirà sino a fine agosto e farà tappa in alcune delle località balneari più famose di Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Marche e Puglia.

Qui il programma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.