Carambola

Tamponamento a catena sull’A10, due feriti: autostrada riaperta

Tratto chiuso per soccorrere i feriti e ripristinare la sicurezza del tratto

Spotorno. E’ rimasta chiusa alla viabilità per circa una mezz’ora l’autostrada A10 nel tratto all’altezza di Spotorno per un incidente stradale avvenuto intorno alle 13:00 di oggi: secondo quanto appreso si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto alcuni veicoli, in una carambola lungo la carreggiata che ha portato allo stop della circolazione autostradale.

Nell’incidente sono rimaste ferite due persone, soccorse dai militi della Croce Verde di Finalborgo, dai militi della Croce Bianca di Noli e l’automedica del 118, oltre al personale dei vigili del fuoco intervenuto sul posto. I feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona, non ha riportato gravi ferite e le loro condizioni non destano particolare preoccupazione.

tamponamento A10

L’incidente e la chiusura del tratto hanno provocato gravi ripercussioni alla viabilità sulla A10 andata letteralmente in tilt, con code e lunghe attese per gli automobilisti, alcuni già in viaggio per il rientro dal weekend estivo. I vigili del fuoco hanno inoltre dovuto operare per la messa in sicurezza del tratto di A10 prima della completa riapertura.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.