IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per Massimo Schiavon ad Andora, sul palco per la Gaslini Onlus foto

Il cantautore è testimonial del progetto "Accoglienza" del Gaslini

Andora. Massimo Schiavon ha incantato le oltre 300 persone accorse ai giardini del palazzo Tagliaferro ad Andora. Un pubblico attento e presente, che ha cantato e applaudito, ha richiesto bis e si è commosso. Tra le canzoni di Schiavon, le conosciute dei primi dischi e qualche anticipazione sul nuovo e importante progetto che proprio in questi mesi sta portando a termine.

“Si tratta di un viaggio tra Genova e Milano, un percorso ricco di incontri, brani nati dalle tante collaborazioni con artisti di primo piano della scuola cantautorale genovese e milanese, suoni e voci che di sicuro riconoscerete” ci racconta Massimo.

Non è mancata la sentita dedica a Roberta Alloisio, meravigliosa voce di Genova recentemente scomparsa, amica e collega di Massimo Schiavon.

Il cantautore si è esibito con i suoi compagni musicisti: Fabio Tessiore (sax e fisarmonica), Alberto Garassino (pianoforte e tastiere) e Matteo Ferrando (batteria).

Il messaggio della Gaslini Onlus ha raggiunto il cuore delle tante persone presenti che oltre a contribuire alla causa con un offerta libera presso il punto Gaslini allestito vicino al palco, ha chiesto informazioni e si è interessata del progetto “Accoglienza” di cui Schiavon è portavoce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.