IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per la Notte Bianca Summer Light: oltre 15 mila persone a Pietra Ligure

Grande soddisfazione dell'associazione "Facciamo Centro" che ha organizzato l'evento

Pietra Ligure. Un successo al di sopra di ogni aspettativa per un evento che ha proposto musica, animazione, percorsi food e shopping all’insegna del divertimento per tutte le età: oltre 15.000 persone per la Notte Bianca Summer Light di Pietra Ligure.

Tanti gli artisti selezionati dalla direzione creativa, giovane e dinamica di Daniel Noir e Mad Fiftyone, che ha portato nelle piazze e nei vicoli un’atmosfera sfavillante di luci, colori e suoni.

Commenta soddisfatta Renata Gibbone, presidente dell’associazione “Facciamo Centro”, che ha lavorato per mesi all’evento pietrese che ha radunato migliaia di persone: “L’organizzazione di un evento come questo comporta un impegno importante, riuscire ad organizzarlo con il sostegno fattivo della maggioranza delle attività produttive e dell’amministrazione è per noi il più grande risultato”.

“Possiamo senza dubbio affermare che il Comune di Pietra Ligure e l’Associazione hanno fatto centro!” conclude la presidente dell’associazione pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.