IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Street Dinner in Borzi 2.0”, cena in rosso e blu per le vie del centro di Borgio Verezzi foto

Possibilità di acquistare il cibo presso i numerosi esercenti aderenti

Borgio Verezzi. L’associazione Borgio Verezzi Insieme con il patrocinio del Comune organizza nei giorni 21 luglio e 21 agosto “Street Dinner in Borzi 2.0” dalle ore 20 in via Matteotti.

Una serata conviviale per cenare in compagnia per le vie del centro con la possibilità di acquistare il cibo presso i numerosi esercenti che aderiscono all’evento oppure portandolo direttamente da casa (tavole e sedie saranno già presenti sul posto).

Dresscode Red&Blue: donne in rosso e uomini in blu (abbigliamento o accessori). Costo del coperto u prenotazione: 2 € a persona.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare ViaggiGiando al telefono 019615731 o 3664887294 o via email a viaggiagiando@libero.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.