IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stazione di Loano, nuovo sgombero della polizia municipale e della Polfer fotogallery

Quattro le persone identificate dagli agenti: avviata bonifica e pulizia

Questa mattina a Loano si è svolto lo sgombero di una zona di bivacco, all’interno del perimetro della stazione ferroviaria, utilizzato da persone senza fissa dimora. L’intervento è stato effettuato da agenti della polizia municipale di Loano congiuntamente alla polizia ferroviaria di Albenga.

Grazie alla Ditta Stirano, che ha messo a disposizione diversi mezzi e personale, si è provveduto a ripulire l’area da rifiuti e dal materiale abbandonato.

Nell’area a monte della linea ferroviaria sono state identificate quattro persone che bivaccavano in ricoveri di fortuna. Le quattro persone sono state allontanate e nei loro confronti si procederà a norma del regolamento di polizia urbana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.