IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - ARCI Savona

Informazione Pubblicitaria

Sassello, “La Sirenetta” dei Cattivi Maestri rinviato causa maltempo

Domenica 30 luglio alle ore 19 nella piazza dell'ex convento dei frati

Sassello. A causa delle avverse previsioni meteo lo spettacolo “La Sirenetta” de I Cattivi Maestri è rinviato a domani domenica 30 luglio alle ore 19, sempre nella piazza dell’ex convento dei frati.

Lo spettacolo di burattini e attori fa parte del cartellone del festival “La città dei bambini” organizzato da Cascina Granbego e Rifugio La Sciverna. Sul palco Gabriele Catalano, Francesca Giacardi, Maria Teresa Giachetta e Jacopo Marchisio.

La Sirenetta vive sul fondo del mare. Quando le viene concesso di nuotare fino alla superficie per guardare il mondo oltre le acque si innamora di un principe per il quale sarà disposta a qualsiasi sacrificio, a costo di accordarsi con la Strega del Mare per poter avere gambe in cambio della sua splendida voce.

“La Sirenetta” è la storia di una profonda amicizia che nasce dalla curiosità per l’ignoto e che si fonda sull’attrazione per il “diverso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.