IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno: stage di ritmica all’Asd Ginnastica Libera foto

Le atlete sono state allenate da tecniche di altissimo livello

Spotorno. È terminata sabato 22 luglio la settimana di stage di ginnastica ritmica organizzata dall’Asd Ginnastica Libera a Spotorno.

Un’intensa preparazione fisica ed un lavoro minuzioso con gli attrezzi per le 45 ginnaste partecipanti, provenienti da Liguria, Lombardia e Russia, che sono state allenate da tecniche di altissimo livello tra cui la russa Liudmila Sevastianova, madre ed allenatrice della promessa della ritmica Sofia Sevastianova, Nadezhda Ivannikova della scuola della campionessa olimpica Anna Gavrilenko, Daniela Bertolino allenatrice dell’Eurogymnica di Torino e pluricampionessa italiana di specialità e la coreografa societaria Elena Cattardico.

Impegno, fatica ma anche sorrisi e festeggiamenti, da parte delle atlete, il venerdì sera con l’esibizione, i gadget ed un ricco buffet, dove le foto e gli autografi hanno reso ancor più speciale la serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.