IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, sport in lutto per la scomparsa dell’ex calciatore Enrico Ravera: aveva 29 anni

I funerali si svolgeranno martedì alle 10 nella chiesa parrocchiale

Spotorno. Un grave lutto ha colpito lo sport e la comunità spotornesi. A soli 29 anni, dopo una lunga malattia, si è spento Enrico Ravera, ex calciatore della Polisportiva Spotornese Calcio e recentemente allenatore delle squadre giovanili della stessa società.

“Ragazzo mite, educato, corretto, Enrico ha svolto il ruolo di allenatore delle giovani leve con professionalità e garbo – spiegano dalla società – Per lui l’affettuoso ricordo dei dirigenti e degli atleti della Polisportiva Spotornese e di tutto il mondo sportivo cittadino”. Enrico Ravera era titolare dei bagni Copacabana. Nei giorni scorsi per lui era stata una bella giornata: si era sposato con Maria, la sua compagna di sempre.

I funerali si svolgeranno martedì alle 10 nella chiesa parrocchiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.