IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio, sospettato di rifornire i pusher locali: 23enne arrestato dai carabinieri di Cairo

Nell'ambito delle indagini sono state sequestrate a vari assuntori piccole dosi di cocaina

Cairo Montenotte. Ieri i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Cairo hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di P.I., albanese di 23 anni residente a Carcare ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale di Savona su richiesta del Pm Chiara Venturi sulla base dell’attività di indagine volta dai carabinieri cairesi tra il giugno 2016 ed il febbraio di quest’anno. La indagini erano state avviate a giugno dell’anno passato nell’ambito degli interventi di militari volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in Valbormida. Il 23enne P.I è ritenuto uno dei fornitori di piccoli spacciatori locali.

Oltre l’esecuzione dell’ordinanza di custodia, i carabinieri hanno eseguito anche alcune perquisizioni a carico di altri giovani coinvolti nelle indagini ma non destinatari di misure cautelari. Nel corso delle indagini, sono state sequestrate a vari assuntori piccole dosi di sostanze stupefacenti del tipo cocaina con conseguente segnalazione alla Prefettura di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.