IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il “solito” rientro dal weekend e A10 ancora bloccata: code e disagi

Gli incidenti hanno ulteriormente aggravato la situazione in autostrada

Più informazioni su

Savona. Complici anche gli incidenti è ancora caos sull’A10 per la domenica di rientro dal weekend al mare: dal pomeriggio sono iniziate le consuete code ai caselli e nel tratto di A10 che da ponente conduce fino a Savona e al bivio con la A6, e poi ancora rallentamenti nel tratto da Varazze fino al bivio con la A26.

Questa mattina il tamponamento a catena, mentre nel primo pomeriggio si è verificato un nuovo incidente che ha coinvolto un motociclista, rimasto ferito dopo una caduta nel tratto tra Feglino e Spotorno, in direzione Genova: l’uomo è stato soccorso dai militi della Croce Bianca di Finale e trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, non è in gravi condizioni.

Il sinistro ha naturalmente peggiorata la situazione viaria sull’A10, dove le code proseguiranno fino a tarda serata. Non mancano anche i primi disagi sulla via Aurelia, intasata per i rientri dal fine settimana.

Tutto regolare invece, al momento, sull’autostrada A6 Savona-Torino, dove si circola senza particolari difficoltà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.