IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sniffano” sul lungomare di Pietra, riescono a sfuggire alla municipale gettando le sostanze in mare

Il sindaco: "Lottiamo contro l'uso di droghe ma le difficoltà sono innumerevoli, soprattutto d'estate"

Più informazioni su

Pietra Ligure. A seguito di una segnalazione di un cittadino preoccupato che, passeggiando sul Lungomare di Pietra Ligure, aveva notato la presenza di alcuni giovani nei pressi dei bagni pubblici intenti a “sniffare” sostanze stupefacenti, il personale in servizio serale della Polizia Locale è intervenuto per verificare l’accaduto.

Accorgendosi dell’avvicinarsi degli agenti, i tre individui hanno cercato di fuggire, gettando quanto in loro possesso in mare. Su tre individui due sono stati identificati, ma senza possesso di alcuna sostanza, esendo riusciti, probabilmente, a disfarsene abilmente.

“Tra i tanti interventi che mettono a dura prova il Corpo di Polizia Municipale, si annoverano anche quelli di contrasto all’uso di sostanze stupefacenti, un campo molto sentito dall’amministrazione per combattere i fenomeni di degrado diffuso – commenta il sindaco di Pietra Ligure Dario Valeriani – Le difficoltà oggettive sono innumerevoli. La stagione estiva, con il conseguente aumento smisurato della popolazione, obbliga ogni giorno i nostri agenti a confrontarsi con problemi di svariata natura”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.