IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sincro, la squadra azzurra si piazza quinta nelle eliminatorie del libero di squadra

Domani mattina si svolgerà la finale

Savona. Nella serata di ieri l’Italia ha superato agevolmente la routine del libero di squadra ai campionati mondiali di Budapest.

Venticinque squadre e azzurre, terzultime in ordine di apparizione, che chiudono al quinto posto con 90.4667 punti.

Beatrice Callegari, Linda Cerruti, Francesca Deidda, Costanza Ferro, Gemma Galli, Viola Musso, Alessia Pezone, Enrica Piccoli (riserve Costanza Di Camillo e Federica Sala) si muovono sulla musica “An experiment with time” di Michele Braga con la coreografia di Burlando, Farinelli, Tomomatsu, Giallombardo. Ricevono 27.0000 per l’esecuzione, 36.2667 per l’impressione artistica e 27.2000 per la difficoltà delle figure.

Il miglior punteggio è della Russia con 96.8000, poi Cina, Ucraina e Giappone. Alle spalle dell’Italia Spagna e Canada. La finale del team free è in programma domani, venerdì 21 luglio, alle ore 11.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.