IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza ad Albenga, il sindaco Cangiano: “Il sistema di videosorveglianza decisivo per controlli e indagini”

Il plauso all'azione dei carabinieri e delle forze dell'ordine, coadiuvati dalle telecamere icittadine

Albenga. Un ringraziamento speciale al lavoro dei carabinieri e delle forze dell’ordine sul territorio ingauno: arriva direttamente dal sindaco di Albenga Giorgio Cangiano, che plaude all’operazione che ha portato all’arresto dei rapinatori di banche e gioiellerie che hanno colpito l’albenganese ma anche ai recenti controlli messi in atto dai militari contro lo spaccio e alcuni locali.

Un ringraziamento quello del primo cittadino albenganese che arriva a qualche giorno dalla richiesta avanzata al Prefetto di ulteriori rinforzi per affrontare il problema sicurezza e contrastare la micro-criminalità. Non solo, Cangiano plaude anche al sistema di videosorveglianza del Comune albenganese: “E’ stato decisivo per le indagini relative ai ladri di banche e gioiellerie, ma lo è anche nell’azione di controllo del territorio, permettendo interventi più rapidi ed efficaci in caso di problematiche o emergenze” dice il sindaco.

“Le immagini del circuito di telecamere cittadino sono state decisive per individuare i responsabili e sono uno strumento importantissimo per le nostre forze dell’ordine impegnate quotidianamente nella cittadina albenganese. Albenga non può più tollerare certi fenomeni e certi episodi di violenza e criminalità e agiremo con la massima fermezza per garantire al massimo l’ordine pubblico e la sicurezza per i cittadini” conclude Cangiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.