IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si invaghisce della psicologa della struttura in cui è ricoverato e la “perseguita”: arrestato

In manette è finito un 64enne: oggi davanti all'ennesimo rifiuto ha perso la testa ed ha minacciato la dottoressa, oltre che distrutto alcuni arredi

Più informazioni su

Savona. Stalking nei confronti della psicologa della struttura di cui era ospite. E’ questa l’accusa della quale dovrà rispondere un sessantaquattrenne savonese, A.B., che questa mattina è stato arrestato dai carabinieri.

Secondo quanto accertato dai militari, l’uomo, da qualche tempo, si era invaghito della dottoressa ed avrebbe iniziato a farle delle avances. Un corteggiamento che, giorno dopo giorno, sarebbe diventato sempre più pressante al punto da arrivare a chiedere alla donna di sposarlo.

Questa mattina, all’interno della struttura, l’episodio che ha portato all’arresto: A.B. è tornato alla carica per l’ennesima volta e, davanti al rifiuto della dottoressa, ha dato in escandescenze. In particolare l’uomo avrebbe iniziato a minacciarla e a prendere a calci gli arredi della struttura. A quel punto, inevitabilmente, è scattata una chiamata ai carabinieri che lo hanno arrestato per stalking.

A.B., che è difeso dall’avvocato Antonio Falchero, sarà interrogato domani mattina dal gip Francesco Meloni per la convalida di arresto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.