IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie B: Don Dagnino battuta a domicilio dal San Biagio

Gli andoresi e la Bormidese, ferma per riposo, restano a quota 7 punti

Andora. Ieri sera chiusura della sesta di ritorno in Serie B. Ad Andora primo punto sul campo per il San Biagio. Danna trova con continuità il muro in battuta, mentre Gerini non è così profondo. La gara resta comunque in equilibrio con le due squadre incollate nel primo tempo: 5-5. I monregalesi si aggiudicano il primo gioco della ripresa e sprecano il pallone del 7-5 cedendo in battuta la caccia unica ai 5 metri. Così la Don Dagnino resta in partita passando anche in vantaggio, 8-7. La svolta nel gioco successivo: 40 pari e due cacce favorevoli alla Don Dagnino in battuta, ma arrivano i ricacci vincenti degli ospiti che pareggiano i conti e poi mettono sotto gli avversari per l’8-11 finale.

La Don Dagnino del dt Mariano Papone ha schierato Claudio Gerini, Mariano Papone, Diego Ghigliazza, Roberto Ciccione. Il San Biagio guidato dal dt Diego Fazzone ha giocato con Paolo Danna, Leonardo Curetti, Andrea Aimo, Giacomo Vinai. Ha arbitrato Danilo Carli.

L’esito della 19ª giornata:
Araldica Valle Bormida – Bcc Pianfei Pro Paschese 0-11 forfait
Tallone Carni Onlus Ferrari Valle Arroscia – Alfieri Montalbera Albese 0-11 forfait
Acqua San Bernardo Bre Banca Cuneo – Morando Neivese 11-5
Speb – Virtus Langhe 3-11
Surrauto Monticellese – Credito Cooperativo Caraglio 11-10
Don Dagnino – San Biagio 8-11
ha riposato: Bormidese

La classifica: Surrauto Monticellese 15, Morando Neivese, Bcc Pianfei Pro Paschese 14, Acqua San Bernardo Bre Banca Cuneo 12, Virtus Langhe 11, Alfieri Montalbera Albese 8, Bormidese, Don Dagnino, Speb 7, Credito Cooperativo Caraglio 5, San Biagio 4. Araldica Valle Bormida e Tallone Carni Onlus Ferrari Valle Arroscia ritirate.

Il programma della 20ª giornata:
Credito Cooperativo Caraglio – Tallone Carni Onlus Ferrari Valle Arroscia 11-0 forfait
giovedì 13 luglio ore 21 a Neive: Morando Neivese – Surrauto Monticellese
giovedì 13 luglio ore 21 ad Alba: Alfieri Montalbera Albese – Speb
venerdì 14 luglio ore 21 a Dogliani: Virtus Langhe – Don Dagnino
venerdì 14 luglio ore 21 a Madonna del Pasco: Bcc Pianfei Pro Paschese – Acqua San Bernardo Bre Banca Cuneo
sabato 15 luglio ore 21 a San Biagio Mondovì: San Biagio – Bormidese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.