IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Segno si prepara a festeggiare Santa Margherita

Le giornate di festa saranno sabato 22 e domenica 23 luglio

Più informazioni su

Vado Ligure. La Confraternita di Santa Margherita in Segno (frazione di Vado Ligure), in collaborazione con la Società Cattolica “Fede e Lavoro”, si prepara per festeggiare la propria Patrona, ovvero Santa Margherita.

Le giornate di festa saranno due: sabato 22 luglio e domenica 23 luglio. Il programma prevede per sabato alle ore 21 il Concerto del Coro “Penne Nere” di Saliceto e del Coro “L’Allegra Compagnia” di Cengio.

Domenica invece alle 9,30 la Santa Messa e alle 20 la Santa Messa Solenne presieduta da Don Giulio Grosso Parroco della Parrocchia di San Giovanni Battista in Vado Ligure e animata dalla Corale Parrocchiale. Sempre domenica ci sarà anche la processione per le vie del Paese, con la partecipazione delle Confraternite Diocesane e la Benedizione Eucaristica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.