IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scoperto con 5 grammi di coca durante la “notte bianca” di Savona, arrestato

L'uomo alla vista dei militari ha tentato di nascondere l'involucro sotto un'auto

Più informazioni su

Savona. Questa notte i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Savona, nei servizi predisposti per la “notte bianca” di ieri sera, hanno arrestato F.S., 31enne savonese.

Ieri sera l’uomo si trovava in piazza del Popolo quando, alla vista dei militari, ha gettato a terra un involucro e ha tentato di nasconderlo con i piedi sotto la propria auto. I carabinieri, insospettiti, hanno recuperato l’incarto scoprendo che si trattava di un contenitore all’interno del quale si trovavano 5 grammi di cocaina.

A quel punto sono scattate le perquisizioni dell’auto e dell’abitazione, dove gli uomini dell’Arma hanno recuperato e sequestrato tutto il necessario per preparare le dosi dello stupefacente.

L’arrestato è stato accompagnato presso gli uffici della Caserma di Savona per le incombenze di rito, e verrà processato questa mattina per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.