IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro frontale tra due motocicli a Savona: un ferito

Uno dei due conducenti è stato trasportato in ospedale a seguito dell'incidente

Savona. E’ di un ferito (l’altro alla fine ha rifiutato il ricovero), il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Savona in via Gramsci. Secondo quanto appreso, poco prima delle 17 e 30, si è verificato uno scontro frontale tra due motocicli, per cause ancora in via di accertamento.

I due conducenti sono caduti a terra a seguito dell’impatto: immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Savona e il 118. Uno dei due avrebbe riportato alcune ferite a seguito dell’impatto e della successiva caduta a terra: dopo le prime cure è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona, non ha riportato gravi traumi e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Resta da appurare la dinamica del sinistro stradale che ha coinvolto i due motocicli: sul posto hanno operato polizia e vigili urbani, anche per le conseguenze alla viabilità e alla circolazione a seguito dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da DRGB

    Come al solito in quella curva 2 moto che sorpassano auto incolonnate si scontrano xkè qualcuno crede che la velocità sia una variabile indipendente.Viaggio in moto in tutta Europa e solo in Italia assistiamo a questi episodi di maleducazione alla guida.
    Ci metto dentro tutti,automobilisti,motociclisti,ciclisti ed in particolare gli scooteristi che non hanno alcun riguardo per la velocità ed il rispetto delle norme di comportamento su strada.