IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro auto-moto in viale Hanbury ad Alassio, Marco Melgrati trasportato d’urgenza al pronto soccorso

Sul posto i militi della croce rossa di Albenga e l'automedica del 118

Alassio. L’ex sindaco di Alassio ed ex consigliere regionale di Forza Italia, Marco Melgrati, è stato vittima di un incidente stradale avvenuto intorno alle 13. 15 di oggi nella città del Muretto.

Secondo quanto appreso, per cause ancora in via di accertamento, lo scooter condotto da Melgrati si sarebbe scontrato contro un’auto in viale Hanbury: ad avere la peggio nell’impatto tra i due mezzi è stato Melgrati, finito a terra dopo l’urto con la vettura.

Immediati sono scattati i soccorsi al centauro, con l’arrivo sul posto dei militi della croce rossa di Albenga e l’automedica del 118: Melgrati avrebbe riportato un grave trauma ad una gamba, ma non sarebbe in pericolo di vita. Per lui, dopo le prime cure da parte dei sanitari, è stato disposto il trasferimento presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per gli accertamenti medici del caso.

Sul luogo è intervenuta la polizia municipale alassina che ha effettuato i primi rilievi e ha ascoltato le testimonianze sull’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.