Incidente

Scontro auto-moto sull’Aurelia a Vado: ferito motociclista

Sul posto hanno operato polizia stradale e vigili del fuoco

incidente vado ligure

Vado Ligure. Incidente stradale intorno alle 13 e 20 sulla via Aurelia a Vado Ligure, all’altezza dell’ex Pontile Enel: secondo quanto appreso si è verificato uno scontro tra un’auto ed una moto, per cause ancora in via di accertamento.

Ad avere la peggio nel sinistro stradale il motociclista, caduto a terra a seguito dell’impatto con la vettura: immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Rossa di Vado Ligure, l’automedica del 118 e personale dei vigili del fuoco.

Il centauro, dopo le prime cure da parte dei sanitari, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo: stando a quanto riferito non ha riportato gravi traumi o ferite a seguito dello scontro con l’auto e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Savona per i rilievi e gli accertamenti del caso. I pompieri hanno operato per la messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente e la bonifica del manto stradale a seguito dello sversamento di carburante dopo l’impatto tra i due mezzi coinvolti nel sinistro stradale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.