IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto auto-moto sulla A10, due feriti e nuova coda

E' il terzo incidente della giornata, il secondo nello stesso tratto

Più informazioni su

Feglino/Spotorno. Nuovo incidente sull’autostrada A10 nel tratto tra Orco Feglino e Spotorno. Dopo il tamponamento del primo pomeriggio, questa volta a schiantarsi sono state un’auto e una moto, intorno alle 19 all’altezza del km 54,5.

Immediato l’intervento sul posto dei vigili del fuoco, dell’automedica e di due ambulanze della Croce Verde di Finalborgo. Fortunatamente si registrano soltanto due feriti lievi: sono stati portati all’ospedale San Paolo di Savona per le cure del caso.

Nel tratto tra Finale Ligure e Spotorno è tornata dunque a formarsi una lunga coda, al momento di 8 km. Altri 8 km invece si registrano dopo l’incidente, tra Spotorno e Savona, per traffico intenso. Il transito tra Pietra e Savona è stato problematico per tutto il pomeriggio, già a partire dal primo tamponamento, ed il serpentone di auto era arrivato a raggiungere i 19 km.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.