IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savonese arrestato in provincia di Cuneo: spacciava coca ad una festa

L'uomo ha tentato di resistere all'arresto aggredendo i carabinieri, ma è stato atterrato

Più informazioni su

Savona. I carabinieri di Cortemilia e Monesiglio, durante la manifestazione “Degustando tra i Borghi” a Prunetto (CN) hanno tratto in arresto B.F., pluripregiudicato nativo di Savona, per spaccio di sostanze stupefacenti di tipo cocaina, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di dare proprie generalità.

Quest’ultimo è stato sorpreso dai militari che vigilavano la manifestazione in possesso di cocaina intento a spacciarla ad altri giovani ragazzi presenti alla festa. Secondo quanto riferito dai carabinieri, alla vista dei militari il pusher savonese avrebbe buttato la droga e li avrebbe aggrediti. Gli uomini dell’Arma però lo hanno subito atterrato e tratto in arresto.

Nella medesima manifestazione sono stati denunciati altri due giovani ragazzi per spaccio di sostanze stupefacenti e porto d’armi abusivo poiché rispettivamente trovati in possesso di hashish e di un coltello a serra manico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.