IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - ARCI Savona

Informazione Pubblicitaria

Savona: The Mahones, Irish Punk Brigade e Chantal and The Chain Gang al Riviera Jazz & Blues Festival

Quarto e ultimo appuntamento sabato 8 luglio alle ore 21 al Priamar

Il Comune di Savona e l’Associazione Raindogs House Officine Solimano, aderente ad ARCI Savona, presentano la quarta e ultima serata del Riviera Jazz & Blues Festival 2017 ad ingresso gratuito.

Sabato 8 luglio alle ore 21 presso la Fortezza del Priamar in concerto The Mahones – Irish Punk Brigade e Chantal and The Chain Gang. La grande band canadese e portabandiera dell’Irish-Punk nel mondo torna a Savona. Sarà una data imperdibile quella al Priamar: i fan dei The Pogues, The Dubliners, Dropkick Murphys e Flogging Molly oltre che di The Who, The Waterboys e Hüsker Dü non possono mancare.

In apertura Chantal and The Chain Gang: Soul allo stato puro. La band, capitanata dalla straordinaria voce di Chantal Saroldi, propone un repertorio di Soul e R&B che attinge dalle origini della musica nera (Motown, Stax, Atlantic) e trasporta l’ascoltatore in un vero e proprio viaggio nella black music dagli anni ’60 ad oggi. Da Sam Cooke a Stevie Wonder, dalle Ronettes a Amy Winehouse, un concerto all’insegna del groove, dell’energia e del ritmo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.