IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tentato furto in un appartamento di via XX Settembre: indagano i carabinieri fotogallery

Purtroppo è la seconda volta che i malviventi tentato di svaligiare lo stesso appartamento

Savona. I carabinieri di Savona stanno indagando sul tentato furto avvenuto questa mattina all’interno di un appartamento di via XX Settembre, nella città della Torretta.

Secondo quanto accertato, a metà mattina i “soliti ignoti” hanno forzato la porta di un alloggio posto al primo piano del palazzo utilizzando un cacciavite o qualche altro genere di attrezzo da scasso. Una volta all’interno hanno rovistato in alcune camere in cerca di denaro e preziosi. Poi, inspiegabilmente, si sono allontanati, forse disturbati da qualche vicino.

Ad accorgersi del furto è stata la proprietaria dell’alloggio, una donna di 74 anni, che ha subito chiesto l’intervento dei militari dell’Arma.

Purtroppo è la seconda volta che i malviventi tentato di svaligiare lo stesso appartamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.