IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, task force di Ata e Comune per pulire il Prolungamento fotogallery

L'assessore Santi: "Intervento contro il degrado, ma per la città pulita serve la collaborazione di tutti"

Savona. “Un intervento radicale, necessario contro il degrado e la sporcizia”. Così Pietro Santi, assessore ai lavori pubblici e all’ambiente del Comune di Savona, ha definito l’operazione di pulizia avvenuta oggi nella zona del Prolungamento, a cura di personale di Ata Spa e del Comune.

“Un ringraziamento agli uffici e alla società incaricata, per aver effettuato
un efficace lavoro di pulizia. Come già dichiarato in più di un’occasione, per avere una Città pulita serve la collaborazione da parte di tutti” ha aggiunto l’assessore Santi.

“L’ente Comunale fa la propria parte, ma serve anche la partecipazione dei cittadini e degli ospiti affinché si prevengano e si contrastino forme di inciviltà e degrado” conclude Santi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.