IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il sindaco Caprioglio riceve una delegazione di studenti francesi in visita alla città fotogallery

Ospiti grazie all'iniziativa sostenuta dalla Fondazione Sorelle Milanesi

In questi giorni Savona ha accolto tredici studenti transalpini, ospitati dal Campus Universitario e da Spes, che si sono aggiudicati una borsa di studio messa a disposizione dalla Fondazione Sorelle Milanesi per un corso intensivo di italiano.

Ogni anno la fondazione eroga 13 borse di studio e gli studenti, per tre settimane, soggiornano sul territorio comunale.

La delegazione ha fatto visita al Palazzo Municipale, dove è stata ricevuta dalla sindaca Ilaria Caprioglio. Accompagnata dal consigliere comunale Alberto Marabotto, che rappresenta l’ente nel consiglio della fondazione, il gruppo ha effettuato un tour dei principali punti di attrazione della città: il centro, la Pinacoteca Civica, il Museo della Ceramica, la Campanassa e altri luoghi di richiamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.