IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona si prepara allo spettacolo pirotecnico di fine luglio: effetti luminosi dalla piattaforma galleggiante in mare

Luci e colori illumineranno le onde sabato 29 luglio dalle ore 23

Savona. Sabato prossimo 29 luglio si terrà il tradizionale appuntamento con lo spettacolo pirotecnico organizzato dai Bagni Marini in collaborazione con il Comune e il sostegno di EcoSavona, BeeBad, Assonautica e Banca Mediolanum.

Numerosi effetti luminosi saranno proiettati dalla piattaforma galleggiante della IlmaSub posizionata davanti alla foce del torrente Letimbro dalle ore 23 circa.

Si potrà assistere all’emozionante spettacolo di fuochi artificiali dal lungomare e da tutte le spiagge che per l’occasione saranno aperte. Un emozionante spettacolo di luci e colori che illuminerà il mare.

In caso di impossibilità allo svolgimento dello spettacolo pirotecnico, dovuto a cause meteo marine, lo stesso verrà svolto domenica 30 luglio sempre alle ore 23.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.