IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, scontro tra moto e autobus in via Famagosta: un ferito

Lo schianto si è verificato all'altezza dell'incrocio con via Santa Lucia

Più informazioni su

Savona. Incidente questa mattina, intorno alle 10,30, all’incrocio tra via Famagosta e via Santa Lucia dove un’autobus di linea si è scontrato con un motorino. Ad avere la peggio è stato l’uomo che viaggiava in sella al ciclomotore che è caduto sull’asfalto.

Il ferito è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Oro Mare di Albissola, ma fortuntamente non ha rimediato ferite gravi (i militi lo hanno medicato ad un braccio).

Secondo le prime informazioni, il motociclista stava arrivando da via Santa Lucia e quando è arrivato all’altezza dell’incrocio si è scontrato con il bus della linea 5 di Tpl. Non è la prima volta che si verificano incidenti in quel tratto che, a causa dei lavori in via Poggi, da diversi mesi ormai è diventato doppio senso e viene percorso, in direzione Valloria, dagli autobus.

Per stabilire la corretta dinamica dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sudor
    Scritto da sudor

    Fare lo STOP é troppo faticoso per gli scooter? Colpa della strada!