IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rinnovati i vertici dell’Unione Utenti del Porto: Gerardo Ghiliotto eletto presidente

Vicepresidenti Giorgio Blanco, Ettore Campostano e Paolo Cornetto

Savona. Nell’assemblea del 25 luglio sono stati rinnovati i vertici dell’Unione Utenti del Porto di Savona Vado. Eletto presidente per il biennio 2017 – 2019 Gerardo Ghiliotto.

Il nuovo Consiglio Direttivo risulta quindi così composto: presidente Gerardo Ghiliotto, vicepresidenti Giorgio Blanco, Ettore Campostano e Paolo Cornetto, membri designati dalle associazioni di categoria aderenti e consiglieri Alessandro Berta, Ettore Campostano, Luciano Lacirignola e Vincenzo Rovigi.

Entrano nel nuovo direttivo i membri eletti dall’assemblea e Consiglieri G.Battista Baglietto, C.Massimo Brandi Tesoriere, Giovanni Carlevarino, Egidio Conni, Angelo Ghigliazza, Paolo Cornetto, Diego Vernazza e Paolo Visco e i revisori dei conti Alessandro Berta, Raffaele Penza, Giancarlo Porretti. Membro di diritto past president Giorgio Blanco, segretario Alessandro Berta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.