IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, riapre la Comunità Ercole di Opere Sociali Servizi foto

Può ospitare fino a dieci persone autosufficienti

Più informazioni su

Savona. Ha riaperto ieri, dopo un intervento di restyling e rinnovamento degli arredi, la comunità Ercole di via Paleocapa, che è gestita da Opere Sociali servizi.

La struttura è predisposta per accogliere 10 ospiti autosufficienti in camere doppie, dotate di televisione e telefono. L’appartamento ha anche una serie di spazi comuni come la cucina e un living destinato al relax.

Al taglio del nastro della comunità ha partecipato anche il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio che ha affiancato il presidente delle Opere Sociali Giovanni De Filippi, quella di Opere Sociali Servizi Lorena Rambaudi e il consigliere comunale Elda Olin.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.