IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, posti auto di ex parco Doria: Ata posticipa l’apertura delle offerte d’acquisto

La vendita riguarda 159 posti auto

Più informazioni su

Savona. Ata S.p.A. posticipa il termine di apertura dei plichi contenenti le offerte di acquisto per i 159 posti auto di proprietà dell’azienda che si trovano a Savona, nell’area compresa tra Via S. Michele e in Via Servettaz/Via Saredo (area ex parco Doria).

Il nuovo termine di presentazione delle offerte per partecipare alle due aste di vendita viene posticipato alle ore 12 del 26 settembre 2017. Il 31 luglio 2017 è prevista la scadenza del contratto di abbonamento con gli attuali utenti dei posti auto; pertanto a partire dal 1 agosto i posti auto dovranno rimanere liberi.

Ata S.p.A comunica che, in caso di vendita anche parziale, i posti auto non assegnati agli acquirenti non saranno più ottenibili mediante abbonamento o altra forma di disponibilità temporanea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.