IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Savona a Pesaro per la manifestazione “Freevax” contro i vaccini obbligatori per i bambini

Tantissimi genitori hanno contestato il decreto del ministro della salute sull'obbligo di vaccinare i bambini prima di iscriverli a scuola

Più informazioni su

Savona. C’era anche una numerosa delegazione proveniente da Savona tra le migliaia di persone (che secondo gli organizzatori erano 40 mila) che ieri si sono recato al Parco Miralfiore di Pesaro per partecipare a “Freevax”, la manifestazione riguardante l’obbligo vaccinale per i bambini.

Al grido di “libertà, libertà” tantissimi genitori con i loro figli in braccio hanno contestato il decreto del ministro della salute sull’obbligo di vaccinare i bambini prima di iscriverli a scuola, misura ora in discussione al Senato.

Sul palco, tra gli altri, il cantante Povia, che si è esibito in una versione rivisitata di “Quando i bambini fanno oh”; il filosofo Diego Fusaro ed il giornalista Gianluigi Paragone. Sul palco anche alcuni genitori che sostengono di aver visto i propri figli “ammalarsi per colpa dei vaccini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.