IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Niki Stavros farà parte della rosa dei portieri

Nonnis e Pizzolato passano dalla Cairese al Pallare; Orcino e Dorigo sono del Celle Ligure

Alassio. Il Savona, che sta per ufficializzare Vincenzo Cammaroto, classe ’83 (ex Vado, Alessandria e Forlì), ha preso Niki Stavros, portiere, classe ’98.

Stavros ha giocato nelle giovanili degli striscioni, per poi passare ad indossare le maglie di Quiliano, Cairese, Loanesi e Legino.

Nicholas Nonnis e di Simone Pizzolato (provenienti entrambi dalla Cairese) sono due nuovi giocatori del Pallare, che sta potenziando l’organico in vista del prossimo torneo di Promozione.

Samuele Recagno (ex centrocampista di Quiliano, Finale, Cairese, Veloce e Varazze) inizierà la preparazione pre campionato con l’Alassio.

Il Celle Ligure ha rinforzato la mediana, prendendo i centrocampisti Matteo Orcino ( dalla Letimbro) e Federico Dorigo (dal Bragno).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.