IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, minorenni sfondano una vetrata e svaligiano uno stabilimento balneare: denunciati

I due sono stati sorpresi durante un controllo dei carabinieri nei locali del sabato sera

Più informazioni su

Savona. Nella notte appena trascorsa i carabinieri di Savona hanno svolto controlli straordinari sulle principali vie di collegamento della riviera e presso i locali di aggregazione giovanile.

Per l’occasione sono state impiegate 8 pattuglie con 16 uomini che hanno svolto verifiche del rispetto delle norme sulla circolazione stradale e sugli avventori di bar, birrerie e discoteche al fine di prevenire il consumo di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio sono stati denunciati all’autorità giudiziaria due minorenni stranieri, sorpresi subito dopo aver rubato il fondo cassa presso uno stabilimento balneare, all’interno del quale si sono introdotti rompendo una vetrata per asportare un bottino di poche decine di euro.

Sono stati controllati 53 mezzi, 83 persone, con la denuncia in stato di libertà di un conducente per guida in stato di ubriachezza, superando i limiti consentiti il mezzo è stato sequestrato per la successiva confisca.

I Carabinieri hanno inoltre arrestato S.C., cittadino italiano di 59 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’autorità giudiziaria di Milano per reati in materia di stupefacenti. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Genova Marassi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.