IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: Mario, il gattino recuperato dal vano motore di un’auto, ora cerca una famiglia

All'inizio il gattino non si lasciava avvicinare, ma ora è tornato ad essere affettuoso

Savona. I volontari della Protezione Animali savonese lo avevano previsto: “Il micio è molto spaventato e nella gabbia curatoriale dove è ora ospitato non si lascia avvicinare da nessuno, ma l’esperienza ci insegna che un gattino cattivissimo perché stressato, in pochi giorni, diverrà uno ‘zuccherino’ dolcissimo ed affettuoso”.

E’ così è stato: Mario, il gattino recuperato dentro il motore di un’auto il 19 giugno in corso Colombo a Savona, subito dopo il ricovero presso la sede dell’Enpa era ferocissimo e inavvicinabile, ma l’amore e la pazienza dei volontari hanno vinto la sua diffidenza ed ore è un normalissimo ed affettuoso gattino in cerca di una famiglia.

Mario era finito nel vano motore di un’automobile in corso Colombo, ed era stato liberato grazie alla pazienza e all’esperienza di due volontarie dell’Enpa, Maria e Lara.

Chi vorrà adottarlo lo può vederlo da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735, reparto gatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.