IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, lutto nel mondo della musica e del volontariato per la morte di Daniele Vajola

Musicista appassionato, era attivo anche nel volontariato

Savona. Il mondo della musica è in lutto per la scomparsa di Daniele Vajola, 38enne appassionato e collezionista di musica e volontario della croce d’oro di Albisola Superiore.

Originario di El Salvador, in America Centrale, ma trasferitosi a Savona da piccolo, aveva vissuto per un periodo anche nel nord Europa.

Musicista appassionato (specialmente di hard rock e heavy metal), era attivo anche nel volontariato come milite della pubblica assistenza albisolese. Come “Angelo del Fango” aveva anche contribuito a ripulire Genova a seguito dell’alluvione di tre anni fa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.