IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, lutto per la scomparsa del medico Paolo Vanara: aveva 60 anni

Il funerale si terrà martedì alle 10.30 nella chiesa di Sant'Andrea

Più informazioni su

Savona. Si terrà martedì alle 10.30 nella chiesa di Sant’Andrea a Savona il funerale di Paolo Vanara, 60enne medico del reparto di ortopedia dell’ospedale San Paolo.

Il professionista si è spento oggi al termine di una lunga malattia. Lascia la mamma Lucia, la figlia Laura, il fratello Fabio, la cognata Stefania, i nipoti Filippo e Giacomo, la compagna Sandra.

Figlio del dottor Natalino Vanara (altro storico medico del pronto soccorso del San Paolo), Paolo Vanara era entrato in servizio negli anni ’80 continuando ad operare presso l’ortopedia savonese fino all’ultimo. Era appassionato di sci e campione di bridge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.