IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, lo spettacolo della compagnia “Medical Mystery Tour” fa tappa al Priamar

In scena medici, infermieri e amici della sanità savonese: il ricavato sarà devoluto all'Associazione “Savona nel Cuore dell’Africa”

Più informazioni su

Savona. Replica estiva domenica 23 luglio, alle ore 20.45, sulla Fortezza del Priamar di Savona per lo spettacolo “Noi abbiamo fatto 30…voi dite 33’!!” ideato e messo in scena dalla compagnia del Medical Mystery Tour che, da trent’anni, riunisce medici, infermieri e amici della sanità savonese.

Questa volta il ricavato dello spettacolo verrà devoluto all’Associazione “Savona nel Cuore dell’Africa”, che da anni si occupa di volontariato e della realizzazione di progetti di aiuto nella Repubblica Centrafricana (RCA).

L’ingresso sarà con un’offerta minima di 10 euro. Per informazioni e prenotazione dei posti è possibile rivolgersi alla signora Barilaro al 5° piano (retrocorpo) dell’ospedale San Paolo o al numero 019 840 45 84.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.